Norme di recesso
In considerazione del limitato numero di posti per ogni corso/attività, sono state definite le clausole di seguito riportate al fine di garantire l’accesso ai soggetti seriamente interessati.
La sottoscrizione e l’invio della scheda di partecipazione (online oppure cartacea via mail) ha valore vincolante e sottintende la piena accettazione delle seguenti condizioni:
L’iscrizione viene considerata effettiva all’atto della sottoscrizione del presente modulo e dell’avvenuto pagamento.
Qualora un partecipante, regolarmente iscritto, decide di ritirare la propria iscrizione, dandone comunicazione scritta entro 15 giorni dalla data di inizio del Corso/attività riceverà il 70% dell’importo versato (quota di iscrizione o anticipo).
Se un partecipante, regolarmente iscritto, decide di ritirare la propria iscrizione, dandone comunicazione scritta entro 7 giorni dalla data di inizio del Corso/attività riceverà il 30% dell’importo versato (quota di iscrizione o anticipo).
Il soggetto che, regolarmente iscritto, decide di ritirare la propria iscrizione, dandone comunicazione scritta oltre tale ultimo termine (inferiore ai 7 giorni) dalla data di inizio del Corso/attività non riceverà alcun rimborso.
Qualora per cause di forza maggiore il Corso/attività dovesse essere annullato, le quote versate saranno interamente restituite.